martedì 25 marzo 2014


 

Come creare un indirizzo email gmail


come creare un indirizzo email gratis gmail               

Ecco come è possibile creare un'indirizzo email gratis con Gmail in modo veloce e pratico

 
Uno dei migliori modi per creare un indirizzo email gratis è proprio attraverso Gmail.


Gmail è il servizio di Google per la posta elettronica che mette a disposizione degli utenti di tutto il mondo in modo totalmente gratis un indirizzo email capiente, efficiente, sicuro e pieno di servizi utili (google calendar, rubrica etc.).


E' possibile creare un
account di posta elettronica con Gmail in soli 2 passaggi:

1. Andiamo all'indirizzo
mail.google.com/mail/signup.
2. Qui inseriamo le informazioni generali che ci vengono richieste per la creazione dell'account, tra cui il l'indirizzo email desiderato, nome, cognome e qualche domanda di sicurezza per recupare la password nel caso dovessimo dimenticarla.


Gmail è un'ottimo servizio email, non è solo gratuito e rapido ma ci offre un ottimo servizio anti-spam per proteggerci dalle truffe, dallo spam o in generale dalla posta indesiderata.

Gmail ci permette di personalizzare il filtro anti-spam attarverso la funzione di segnalazione dei mittenti indesideranti e non solo, quando segnaliamo un mittende come indesiderato Gmail consente di scegliere se effettuare le disinscrizione dal sito che ci inoltra la posta non  gradita, facendoci risparmiare notevole tempo e seccature.

Nessun commento:

Posta un commento